12 febbraio 2013

Marra e Sgarbi


L'avvocato Marra arruola Sgarbi per distribuire banconote da 5 euro. Vere, anzi no, false, anzi no, vere... La confusione regna sovrana, come la moneta che vorrebbero. L'effetto è un misto di confusione, tanta, e patetica illustrazione di teorie bislacche.

6 commenti:

  1. Pensa un po', se la beve anche uno come Sgarbi, che avrà tutti i difetti, ma che cretino non è di certo.

    Speriamo che qualcuno gli dica che anche l'operato della Banca d'Italia era indipendente dallo Stato Italiano.

    Di chi è la colpa di questa disinformazione? Dei signoraggisti? I cretini ci sono sempre stati e sempre ci saranno: per me la colpa sta da un'altra parte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me Sgarbi in cambio di una opportuna somma di denaro vede pure gli UFO ...

      Elimina
    2. dici?
      allora siamo messi bene!

      Elimina
    3. la sua storia è di uno che ha frequentato tutti i partiti al servizio del miglior offerente e alla ricerca di qualche incarico importante

      Elimina
    4. Non sarebbe una mosca rara, e non solo in politica.
      Però ho notato che molta gente "normale" si è imbattuta nelle fole signoraggiste e in genere se la beve. Persino mia figlia (sta in Austria e di queste robe se ne frega) mi ha fatto discorsi sospetti. Perciò insisto nel dire che questa disinformazione dilagante non è correttamente contrastata, sgarbi o non sgarbi.

      A proposito, è OT, ma ricordi che suggerivo :-) a Marchionne di fare auto a metano con un po' di batterie per partire e per togliersi da eventuali inciampi? Beh, per intanto la Volkswagen è a mezza strada col metano + poca benzina per partire. Bisogna che io informi il tuo nemico Samorì di moderare i suoi sogni di auto elettrica e di accontentarsi delle mie indicazioni :-) Il problema è solo nei distributori di metano.

      Elimina
  2. me lo chiedo anche io come faccia Sgarbi a stare appresso ad individui del genere

    RispondiElimina

Link Interni

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...