17 settembre 2010

Il signoraggista sbugiardato on line

Un buffo signore (chiamato Marco Saba) con idee poco democratiche e nessuna conoscenza dell'economia, qualche tempo fa ha scoperto il curriculum di un mio omonimo e l'ha accusato di essere me, senza rendersi conto del grossolano errore.

Avevo segnalato il caso qui.

Era strano il caso di un esperto di filosofia che scrive di economia (come faccio io) ma non cita mai un filosofo. Ma la stranezza non ha stimolato alcuna cellula cerebrale del buffo signore, con cui avevo protestato come aveva fatto anche il mio omonimo.

O forse il signore l'ha capito e, seguendo le sue simpatie politiche, ha detto: "io me ne frego" ?

Dopo un pò se ne sono accorti i lettori del blog del buffo signore.





Il buffo signore ha allora tolto il curriculum del mio omonimo e anche i commenti che dimostrano che non è tanto intelligente (non è poi tanto difficile sospettare che uno che scrive di economia e non cita mai un filosofo non può essere un docente di filosofia) e anche la sua mala fede.

Infatti il buffo signore pur avendo ignorato le mie proteste ha scritto che non mi sono lamentato.

Oltre a non essere vero, il buffo signore non ha capito che al massimo mi diverto a leggere le sue castronerie. E poi non sono stato certo infangato io da chi mi ha confuso con un altro.

Lui può anche cancellare gli imbarazzanti contenuti del suo blog, ma le copie cache restano a dimostrare chi è (vedi qui), rendendolo ulteriormente ridicolo (e poi sarebbero i banchieri che fanno "cover up"?). In caso venga cancellata la cache di google, qui c'è un freeze della pagina.

16 commenti:

  1. Che magra figura questo Marco Saba. Un modo totalmente offensivo e pericoloso per diramare informazioni. Che possa scoprire il piacere della vergogna.

    RispondiElimina
  2. i casi sono due: o è molto poco intelligente e non s'è reso conto di coinvolgere una persona estranea, oppure sa cosa fa ed è un individui poco nobile

    RispondiElimina
  3. io la chiamo magra figura, che mi sembra più consono ed elegante.

    RispondiElimina
  4. c'è ancora qualcuno che da retta al faccendiere nazistoide marco saba????l'amico di saya e pazienza???ah ah ah

    RispondiElimina
  5. che poi basta leggere gli scritti di fotogian per capire che ne sa di economia..al contrario di saba che al massimo può essere competente in ronde nere e difesa dei terroristi...

    RispondiElimina
  6. Ragazzi sono l'omonimo, il GG che si occupa di filosofia. Non voglio entrare nel merito della questione in ballo. Quello che mi preme ricordare, solo a proposito della pagina incriminata, è: 1) indipendentemente da chi sia l'offeso, quel modo di diffondere dati è veramente molto inquietante e pericoloso; 2) ci sono voluti sei mesi perché il nostro blogger si decidesse a correggere l'errore palese, nonostante ripetute mail e l'invio di molti commenti (non solo miei, e molti dei quali censurati, perché evidentemente troppo sputtananti).
    Morale: anziché dire stupidaggini chiamandole "elicitation", il nostro blogger imparasse a chiedere scusa quando è ora. Che tristezza.
    Gianluca Garelli

    RispondiElimina
  7. conoscendo la storia di saba non mi stupisco affatto..un fascista può travestirsi in mille modi...sempre fascista rimane, in ogni salsa si ripresenti.
    fossi stato in voi forse avrei agito per vie legali.

    RispondiElimina
  8. Si capisce molto anche solo leggendo questo grazioso commento del signor Marco Saba

    E' per colpa di gente di m...a come FOTOGIAN che sono morti Falcone e Borsellino !!!

    RispondiElimina
  9. Signoraggio = bufala frutto della propaganda antisemita di alcuni neonazisti collusi con camorra e P2.

    RispondiElimina
  10. sono solo molto ignoranti, incapaci pure di capire che non ha molto senso che un filosofo scriva di economia senza mai citare un filosofo

    RispondiElimina
  11. Chiederei al nazifasicsta Saba come ha fatto i soldi per tutte le tenute sue e della sua compagna nazifascista.
    http://casaforcheri.blogspot.com/
    * Grecia, Kardamili
    * Casenostre
    * Liguria
    * Casa Forcheri
    * La Casa di San Donato
    Valori immobiliari per diversi milioni di euro.

    RispondiElimina
  12. Una bella campagna contro le sue tenute, visto che la Forcheri con stampalibera non ci pensa mai un attimo a danneggiare le categorie altrui...

    RispondiElimina
  13. Come ha fatto? Sovranità monetaria.

    RispondiElimina
  14. puoi chiederglielo nel suo blog dove trovi l'email

    RispondiElimina
  15. caspita...vendere libretti pornografici rende...
    e bravo il camerata saba e la sua degna compagna...

    RispondiElimina

Link Interni

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...