09 marzo 2012

Un aiuto per Sara

Appello: Sara Tommasi, nota esperta di finanza che pare un tantino strana (diciamo così) nell'intervista alle Iene di ieri, in cui confonde le accise -che sono imposte sulla fabbricazione di beni di consumo- e le imposte, e non sa cosa sia lo spread, cerca un uomo ricco che la esoneri dal dare il peggio di sè.

Se ne conoscete uno, fatecelo sapere. Faremo l'impossibile per favorire la conoscenza tra un riccone e la graziosa esperta di finanza.

Ecco il video:
http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/289228/nobile-nuovi-esperti-di-finanza.html

5 commenti:

  1. ma come, l'uomo ricco non l'ha già trovato(Alfonso Marra spende milioni di euro per pubblicizzare i suoi romanzetti spazzatura, quindi di sicuro non se la passa male)?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che a quanto pare non è affatto gelosa, anzi magari è pure contenta di scaricare i suoi "doveri coniugali" sulla Tommasi

      Elimina
  2. Ho appena visto il video, ahahaha questa di economia e finanza ne capisce meno della mia gatta...fortuna che è laureata alla Bocconi. A quanto pare Marra e Scilipoti fanno molto male alla salute mentale, specialmente se una è già un po' "schizzata" di natura!

    RispondiElimina
  3. "Ma lei è fidanzato?" - "Maaa... parliamo di signoraggio.."

    RispondiElimina

Link Interni

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...